Possiamo Esemplificare Con La

with 没有评论

Capisco Che Questo Processo Non Colpisce Solo Il Popolo Palestinese, Che Logicamente È La Principale Vittima Dell’occupazione, Ma Anche La Fisionomia Stessa Della Democrazia Israeliana… Ovviamente. Questo Processo Influisce Fortemente Sulla Democrazia in Israele, Poiché Oggi È, in Piena Misura, Una Democrazia Di Occupazione. Evidentemente Un’occupazione Militare Non Può Essere Sostenuta Per Mezzo Secolo E Si Consideri Che, Alla Fine, Non Intaccherà Il Carattere Democratico Dello Stato Stesso. Adesso Si Parla Molto Di “illiberalismo”, Come Se Fosse Qualcosa Di Nuovo.

Ma Israele Applica Da Tempo

Un Regime Illiberale Per Una Parte Dei Suoi Cittadini. Non È Un Caso, in Questo Senso, Che Le Forze Che Maggiormente. Sostengono Il Primo Ministro Benjamin Netanyahu Siano, Proprio Quelle Del Movimento Dei Coloni Religiosi. Questo. Ha Raggiunto Un numeri telefonici cellulari Livello Di Sviluppo Tale Che Oggi, in Israele, Il Potere Politico È Stato Posto Al Di Sopra Di Quello. Giudiziario. Per Come Si Stavano Sviluppando Le Cose, Sembrava Logico Che Ciò Accadesse. Non Si Possono. Mantenere Due Sistemi Distinti – Uno Democratico Per I Cittadini E Uno Non Democratico Per I Non Cittadini – Credendo Che Ciò Non Influirà Sullo Stato Della.

Democrazia Nel Paese In Breve

Ciò Che Sta Accadendo È Che Il Regime Di Democrazia Dell’occupazione (Che Situazione in Cisgiordania) Si Sta Estendendo a Tutto Israele. Oggi Il Dilemma È Chiaro: O C’è La Democrazia Oppure C’è L’occupazione. Ma Questo È Qualcosa Di. Cui Pochissimi Elenco numeri WhatsApp in Giappone Vogliono Parlare. La Fine Dell’occupazione Sarebbe Possibile Oggi? Credo Che Oggi La Soluzione Dei. Due Stati Sia Molto Difficile, Anche Se Allo Stesso Tempo Percepisco Che È L’unico Modo Per Porre Fine a Questo Conflitto. Quando Yitzhak Rabin E Shimon Peres Iniziarono Il Dialogo Con I Palestinesi, Si Stava Discutendo Un Accordo Finale Quinquennale.

Leave a Reply