Ha Scritto Nella Sua Lettera

with 没有评论

Israele Non È Una Tigre Di Carta, Come Hanno Concluso I Leader Di Hamas Dopo Il 7 Ottobre, Ancora Estasiati Dall’esperienza Dell’uccisione Di Soldati Israeliani Intrappolati Nei Loro Letti. Ma È Sempre Più Incapace Di Cambiare Rotta, Perché Alla Sua Classe Politica Mancano L’immaginazione E La Creatività – Per Non Parlare Del Senso Di Giustizia, Della Dignità Altrui – Necessarie Per Raggiungere Un Accordo Duraturo. Un Governo Americano Responsabile, Meno Suscettibile All’ansia.

Per Le Prossime Elezioni

E Meno Legato All’establishment Filo-israeliano, Avrebbe Sfruttato L’attuale Crisi Per Spingere Israele a Riesaminare Non Solo La Sua. Dottrina Di Sicurezza, Ma Anche Le Sue Politiche Nei Confronti Dell’unica Popolazione Mondiale. Arabi Con I Quali Non Ha Mostrato numeri telefonici dei cellulari Alcun Interesse a Costruire Una Vera Pace: I Palestinesi. Invece, Biden E Blinken Hanno Fatto Eco. Alle Banalità Di Israele Sulla Lotta Al Male, Dimenticando Opportunamente La Responsabilità Di Israele Per. Lo Stallo Politico in Cui Si Trova. La Credibilità Americana Nella Regione, Che Non È Mai Stata Eccezionale, È Ancora Più Debole Che Sotto Donald Trump. Il 18 Ottobre, Joshua Paul, Che È Stato Direttore Degli Affari Pubblici.

E Congressuali Presso L’ufficio

Per Gli Affari Politico-militari Del Dipartimento Di Stato Per Più Di 11 Anni, Si È Dimesso Per Protestare Contro I Trasferimenti. Di Armi Dati sul numero telegrafico di Taiwan a Israele. Una Posizione Di “cieco Sostegno a Una Parte”,  Di Dimissioni, Ha Portato a Politiche Che Sono “miopi, Distruttive, Ingiuste E Contraddittorie Rispetto Agli Stessi Valori Che Difendiamo Pubblicamente”. Non Sorprende Che L’unico Stato Arabo Che Ha Criticato L’alluvione Di Al-aqsa Siano Stati Gli Emirati Arabi Uniti. I Doppi Standard Americani – E La Crudeltà Della Risposta Israeliana – Hanno Reso Impossibile Questa Critica.

Leave a Reply