Meir Baruchin attivista Di Sinistra

Hamas E Altre Fazioni Palestinesi Continuano a Tenere in Ostaggio Almeno 120 Israeliani, Ma Il Governo Di Benjamin Netanyahu Spesso Considera Il Loro Ritorno Un Aspetto Secondario Nell’ordine Delle Priorità. In Questo Contesto, E Nonostante La Crescente Repressione, I Militanti Israeliani Di Sinistra E Gli Attivisti Anti-occupazione Hanno Cominciato a Tornare in Piazza. La Loro Richiesta: Un Cessate Il Fuoco E Un Accordo Per Il Rilascio Di Tutti Gli Ostaggi. In Questa Intervista, Tre Pensatori E Attivisti Di Sinistra Parlano Delle Sfide Che La Sinistra Israeliana Deve Affrontare in Questo Momento.

Sally Abed È Membro Della

Leadership Nazionale Di Standing Together, Il Più Grande Movimento Di Base Arabo-ebraico in Israele. È Co-conduttrice Di Groundwork , Una Serie Di Podcast Su Palestinesi Ed Ebrei Che Rifiutano Di Accettare Lo Status Quo E Lavorano Per Cambiarlo. Yael Berda È Professore Associato Di Sociologia E Antropologia Presso L’università Ebraica. Eli Cook È Professore numeri di telefono germania Associato Di Storia All’università Di Haifa. Come Sono Cambiate Le Cose Per La Sinistra Israeliana Dal 7 Ottobre? Come È Cambiata La Mappa Politica? Yael Berda: Oggi [3 Dicembre] Ci Sarà Una Piccola Protesta Davanti Al Kirya [il Quartier Generale Dello Stato Maggiore Dell’esercito Israeliano], Con Lo Slogan “Stop Alla Guerra”. È Da Almeno Un Mese Che Desidero Che Ciò Accada. All’inizio È Stato Difficile Trovare Il Coraggio Di Farlo, Poi È Stato.

Difficile Trovare Dei Partner

Spero Che Ci Siano 20, Forse 30 Persone. Sarà Una Grande Vittoria Per. Diversi Motivi. Il Primo È Che Sono State Adottate Misure. Molto Repressive, Iniziate Subito Dopo Il 7 Ottobre, Contro  E Professore Di Educazione Civica]. È Stato Detenuto Dati sui numeri telegrafici del Sud Africa Per Quattro. Giorni. È Stato Maltrattato E Accusato Di Tradimento Per Aver Esposto Foto Di Bambini Di Gaza. Sembrava Che Le Persone Di Sinistra Non Potessero Esprimere Il Loro Dolore O Il Loro Dolore Per La Gente (Civili) Di Gaza. La Situazione È Cambiata Nelle Ultime Due Settimane. Puoi Esprimere Dolore, Sì, Ma Non Puoi Essere Contro La Guerra.

发表评论

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注