Liberazione Democratica Della

with 没有评论

In Occidente, Pochi Ricordano Che Quando I Palestinesi Di Gaza Protestarono Al Confine Nel 2018-2019 Durante La Grande Marcia Del Ritorno, Le Forze Israeliane Uccisero 223 Manifestanti. Ma I Palestinesi Se Lo Ricordano, E L’uccisione Di Manifestanti Disarmati Non Ha Fatto Altro Che Rafforzare Il Fascino Della Lotta Armata. La Seconda Fase, Invece, È Stata Molto Diversa. Insieme Ai Residenti Di Gaza, Molti Dei Quali Stavano Lasciando La Loro Città Per La Prima Volta Nella Loro Vita, I Combattenti Di Hamas Hanno Compiuto Una Serie Di Omicidi. Hanno Trasformato Il Rave Della.

Tribù Di Nova in Un Baccanale

Sanguinoso, Un Altro Bataclan. Hanno Dato La Caccia a Intere Famiglie Che Vivevano Nei Kibbutz. Giustiziarono Non Solo Gli Ebrei Ma Anche I Beduini E I Lavoratori Migranti. (Molte Delle Vittime Erano Ebrei Ben Noti Per Il Loro Lavoro Di Solidarietà Con I elenco telefonico dei cellulari Palestinesi, in Particolare Vivian Silver, Una Israelo-canadese .) Come Ha Osservato Vincent Lemire Su Le Monde , Ci Vuole Tempo Per Uccidere “i Civili Che Si Nascondono Nei Garage E Nei Parcheggi O Che Si Rifugiano in Stanze Sicure”. La Diligenza E La Pazienza Dei Combattenti Di Hamas Erano Agghiaccianti. Niente Nella Storia Della Resistenza.

Armata Palestinese Contro Israele

Si Avvicina Nemmeno Lontanamente Alla Portata Di Questo Massacro: Né L’attacco Del Settembre Nero Durante Le Olimpiadi Di Monaco Del 1972, Né Il Massacro Di Maalot, Perpetrato Dal Fronte Di  Palestina Nel 1974. Altri Israeliani Morirono 7 Ottobre Dati sui numeri telegrafici del Cile Rispetto Ai Cinque Anni Della Seconda Intifada. Come Spiegare Questo Carnevale Di Mattanza? La Rabbia Alimentata Dall’intensificarsi Della Repressione Israeliana È Senza Dubbio Una Delle Ragioni. Nell’ultimo Anno, Più Di 200 Palestinesi Sono Stati Uccisi Dall’esercito E Dai Coloni Israeliani; Molti Di Loro Erano Minorenni. Ma Questa Rabbia Ha Radici Molto Più Profonde Delle Politiche Del Governo Di Destra Di Benjamin Netanyahu.

Leave a Reply