Riguardo Allo Sradicamento E Allo

with 没有评论

Il Governo Israeliano Ha Detto Alla Corte Internazionale. Di Giustizia Che L’egitto Era Responsabile Dell’ingresso Degli Aiuti a Gaza, Ma Il Team Legale Sudafricano Ha Risposto Inviando Un Memorandum Legale in Risposta Alle Accuse Israeliane Sul. Valico Di Rafah. Tra I Dettagli È Stato Spiegato Che La Sovranità Dell’egitto Si Estende Solo Al Lato Egiziano Del Valico Di Rafah, Mentre L’altro Lato È Completamente Soggetto a Israele, Come Dimostra La Sua Minaccia Di Bombardare. Qualsiasi Aiuto Che Entri Attraverso L’egitto Senza La Sua Approvazione E Ispezione (Di Fatto All’inizio Della Guerra.

L’esercito Israeliano Ha Bombardato

Più Volte Le Zone Circostanti Il ​​valico Di Rafah Per Impedire L’arrivo Degli Aiuti16). I Rappresentanti Sudafricani Sostengono Che Tutto Faceva Parte Di Una. Strategia Israeliana, Mentre Gli Imputati Rispondono Di Aver Intrapreso Azioni Cruciali Per. Evitare numeri cellulari francesi Carestie E Morti Indiscriminate. Israele Non Solo Ha Formulato Tutte Le Sue Affermazioni Secondo Cui Non Si Tratta Di Un Conflitto Che Aveva Cercato O Avviato, Ma Anche Di Aver Protetto I Civili Con “ordini Di Evacuazione” E “zone Sicure Umanitarie”, Ma Nella Settimana Precedente La Sentenza Iniziale Di Fine Gennaio Hanno Ripetutamente Attaccato Rifugi E Ospedali All’interno Di Queste Zone Umanitarie. Il Secondo Elemento, E Il Più Complicato Da Dimostrare, È L’intenzione. Il Sudafrica Sta Cercando Di Dimostrare L’intenzionalità Attraverso Citazioni.

Di Alti Funzionari Israeliani

Dal Presidente Al Primo Ministro, Ministri Dell’attuale Governo, Membri Della Knesset, Generali E Personale Militare. Ci Sono Circa 60 Citazioni. Letterali Presentate Dal Team. Legale Sudafricano  “schiacciamento” Di Gaza O Appelli Per Il Lancio Di Dati sui numeri telegrafici australiani Bombe. Atomiche, E Ci Sono Persino Dichiarazioni Del Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu Che Invoca Scritture Bibliche E Riferimenti Ad Amelek Che Hanno Un Significato Genocida. Secondo Il Primo Libro Di Samuele, Dio Comandò Al Re Saul Di Uccidere Tutto Il Popolo Di Amelek, Una Nazione Rivale Dell’antico Israele Che Attaccò Il Popolo Ebraico Alle Spalle.

Leave a Reply