Avrebbero Potuto Almeno Morire

with 没有评论

Non Si Può Disumanizzare Le Persone Impunemente… Non Sono Un Membro Di Hamas E Non Sono Mai Stato Un Grande Fan Di Hamas… Ma Quello Che Sta Succedendo Qui Non Ha Nulla a Che Fare Con Hamas.” Tavernise (Un Po’ a Disagio): “cosa C’entra?” Hasaneen: «questa È Una Pulizia Etnica Del Popolo Palestinese, Si Tratta Di Circa 2,3 Milioni Di Palestinesi. Pertanto, La Prima Cosa Che Israele Ha Fatto È Stata Tagliare L’acqua, L’elettricità E Il Cibo. Pertanto Non Si Tratta Affatto Di Hamas.

Riguarda Il Nostro Errore Di

Essere Nati Palestinesi”. Il Secondo Ospite Di Tavernise È Stata Una Donna Di Nome Wafa Elsaka, Recentemente Tornata a Gaza Dopo Aver Lavorato Come Insegnante in Florida Per 35 Anni. Quel Fine Settimana, Elsaka Era Fuggita Dalla Casa Della Sua Famiglia, Dopo Che Israele Aveva Ordinato a 1,1 Milioni Di Residenti Nel Nord Di Gaza Di Lasciare Le Loro Case numeri cellulare italia E Dirigersi a Sud, Avvertendo Di Un’imminente Invasione Di Terra. Decine Di Palestinesi Sono Stati Uccisi Dalle Bombe Mentre Viaggiavano Lungo Rotte Che Israele Aveva Assicurato Loro Di Poter Percorrere in Sicurezza. “Abbiamo Vissuto L’anno 1948 E Tutto Ciò Che Chiediamo È Avere La Pace Per Crescere I Nostri Figli”, Ha Detto Elsaka. «perché Ripetiamo La Storia? Cosa Vogliono? Vogliono Gaza? Cosa Faranno Di Noi? Cosa Faranno Con.

La Gente Voglio Risposte a

Queste Domande Così Lo Sappiamo. Vogliono Buttarci in Mare? Vai Avanti, Fallo, Non Farci Soffrire! Fatelo Allora… Dicevo Che Gaza Era Una Dati sul numero telegrafico del Benin Prigione a Cielo Aperto. Adesso Dico Che Gaza È Una Tomba Aperta… Pensi Che La Gente Qui Sia Viva? “Sono Zombie.” Quando Tavernise Parlò Di Nuovo Con Hasaneen Il Giorno Successivo, Gli Disse Che Lui E Tutta La Sua Famiglia Erano Stipati Nella Stessa Stanza, Così  Insieme. La Situazione a Gaza Ha Raggiunto Estremi Indicibili Negli Ultimi Giorni, Ma Non C’è Nulla Di Veramente Nuovo Al Riguardo.

Leave a Reply