Civili Per Operazioni Terroristiche

with 没有评论

In Questi Mesi Di Guerra, Quasi Il 5% Della Popolazione Di Gaza È Stata Uccisa, Ferita O Resa Invalida E, Secondo Dati Militari Israeliani, Almeno 569 Soldati. Israeliani Sono Stati Uccisi E Altri 2.897 Feriti Dallo Scoppio Del Conflitto. Il 7 Ottobre Ha Dato a Israele Il Diritto Morale Di Colpire Duramente Hamas E Di. Rimuoverlo Dal Potere a Gaza, Ma Attraverso Una Guerra Di Terra Con Un. Supporto Aereo Tattico Attentamente Mirato, Dove Avrebbero Subito Maggiori Perdite Militari Ma La Sofferenza. Dei Civili Palestinesi Sarebbe Stata Ridotta Al Minimo. Invece, La Leadership Israeliana Ha Preferito Agire in Maniera Non Molto Diversa Da Quanto Fatto Da Alcuni Dittatori Della Regione Come Bashar.

Al-assad O Saddam Hussein

E Cancellare Così Intere Città Dalla Mappa Con Tutto Quello. Che C’è Dentro.19. Ci Sono Ancora Più Video Caricati Da Soldati Israeliani Che Commettono. Crimini Di Guerra Di Quelli Girati Dalle Stesse Forze Siriane O Dall’esercito Russo in Ucraina. Questa elenco numeri cellulari Feticizzazione Israeliana Della Distruzione Da Parte Delle Sue Stesse Truppe Parla Di Una Catena Di Comando Spezzata in Cui Non Vi È Alcuna Responsabilità, Ma Soprattutto Di Un’incipiente Debolezza Interna Derivante Da Una Società. Traumatizzata. Per Decenni, Molti Israeliani Ed Ebrei in Generale Hanno Cercato Di Mettere in Guardia Il Governo Israeliano E I Suoi Difensori Che L’arroganza, L’indifferenza Alla Sofferenza E L’occupazione Perpetua Non.

Solo Avrebbero Danneggiato

La Legittimità Dello Stato Ma Avrebbero Anche, in Futuro, Corroso Il Tessuto Morale Del Paese. Paese E I Suoi Abitanti. È Chiaro Che Non. Esiste Una Guerra Pulita E Che Hamas Utilizza Siti  (Come Hanno Fatto Gli Stessi Israeliani Prima Che Avessero Dati sul numero telegrafico del Bahrein Il Loro Stato Indipendente), E Che La Natura Complessa Di Gaza E La Sua Densità Di Popolazione Lo Rendono Molto Difficile Che I Civili Non. Vengano Danneggiati. Ma Ciò Non Giustifica Il Fatto Che Migliaia Di Innocenti Abitanti Di Gaza Stiano Morendo Inutilmente Senza Alcun Beneficio Tangibile Per Entrambe Le Parti. Questo È Criminale E Non Dovrebbe Essere Consentito Che Continui.

Leave a Reply