Sia Impossibile Pensare Al

with 没有评论

Ma Ovviamente L’elefante Nella Stanza Era Lì. Ed Era, Ovviamente, Il Fatto Che La Maggioranza Della Popolazione Di Quella Zona Era Araba Islamica. Ma Se Herzl, in Quanto Principale Teorico Del Sionismo, Si Rifiutò Di Affrontare Quel Problema, David Ben-gurion, in Quanto Esecutore Pratico Del Sionismo, Fu Costretto a Farlo. A Differenza Di Herzl, Ben-gurion Era Una Persona Pratica, Con Un Programma E Un Obiettivo Chiari. E Quell’obiettivo Era, Come Afferma Correttamente.

Il Titolo Della Biografia Di

Tom Segev, Uno Stato Ad Ogni Costo. La Vita Di David Ben-gurion , Quella Di Costruire E Costruire Uno “Stato Ad Ogni Costo”. Molto Prima Della cellulari francesi numeri Creazione Dello Stato, Ben-gurion Affermò Che Il Problema Della Costruzione Dello Stato Di Israele Non Era Religioso, Ma Politico. E Ha Preso Decisioni in Quella Direzione. Ben-gurion, in Questo Senso, Si Affermò Come L’esecutore Pratico Della Costruzione Dello Stato “ad Ogni Costo”. Dalle Sue Proposte Si Potrebbe Dedurre Che Il Progetto Originario Di Herzl Avesse Un Approccio Etico: Quello Di Dare Rifugio Agli Ebrei Nel Proprio Stato Nazionale.

Di Fronte Alle Continue Persecuzioni

Che Esistevano in Europa E Che Sarebbero Terminate Con La Shoah. In Questo Senso, Lo Sviluppo Del Sionismo Potrebbe Avere Un Significato Diverso Da Quello Che Vediamo Oggi… Ritengo Infatti Che  Sionismo Nella Sua Prima Fase Senza Considerare La Elenco numeri WhatsApp Guatemala Persecuzione Degli Ebrei in Europa. E Credo Che Chi Non Lo Consideri Non Sarà in Grado Di Comprendere Le Reali Dinamiche Che Si Sono Verificate Dall’emergere Del Movimento Sionista. Non Sarai in Grado Di Comprendere Né Le Loro Motivazioni Né Le Loro Azioni. Dobbiamo Tenere Presente Che, Per Sviluppare Il Suo Progetto, Herzl Si È Incontrato Con Leader Molto Diversi. Così Diversi Che Includevano Tutti, Dal Kaiser Tedesco Al Sultano Ottomano.

Leave a Reply