Che Stiamo Lottando Per

with 没有评论

Stavo Parlando Con Un Ottimo Amico E Collega Attivista Di Una Protesta. Gli Ho Detto: “E Se Venissimo Arrestati O Attaccati Da Gruppi Di Destra? Lo Abbiamo Già Fatto Prima. “Sappiamo Come Gestirlo.” E Lui Ha Risposto: “Ciò Che È Molto Difficile Per Me È Che Tutti Mi Vedono Come Un Pazzo”. Sentirmi Così Solo, Così Strano, Così Incompreso E Così Fuori Dalla Legge, Questo, Per Me, È Davvero Nuovo. Oggi Abbiamo Un Governo Autoritario. La Difficoltà Materiale È Reale. Ma C’è Qualcosa Che Succede Anche Nella Testa Delle Persone. Non Possono Resistere Alla Pressione Sociale. Sally Abed: Standing Together Organizza Manifestazioni in Tutto Il Paese Ogni Tre O Cinque Giorni. Stiamo Mobilitando.

Le Persone. Stiamo Cercando Di

Trovare Una Scappatoia Per Poter Protestare in Sicurezza; Stiamo Letteralmente Affittando Sale Per Feste Per I Nostri Raduni. Gli Ebrei Di Sinistra Sono Venuti Da Me Urlando E Dicendo: “grazie Per Averci Fatto Sentire Visibili”. In Israele Viviamo in Una Grande Oscurità. Sembra Davvero  L’anima Della Società. Come Socialista Palestinese in Israele, Se Due Mesi Fa Mi Avessi elenco numeri cellulare Chiesto Quale Fosse La Mia Strategia Per Costruire Una Nuova Sinistra in Israele Nei Prossimi Tre Anni, Ti Avrei Detto Che Stavo Lavorando Su Questioni Di Giustizia Sociale E Questioni Economiche, E Cercando Di Arrivare Davvero Alle Periferie. Questo È Completamente Cambiato. La Nuova Sinistra Israeliana Che Dobbiamo Ricostruire Dalle Ceneri Ha Una Missione Completamente Nuova. Il 7 Ottobre.

È Un Bivio Storico in Cui La

Questione Principale Sarà Se Ci Sarà O Meno La Pace. Non Credo Che La Parola Giusta Sarà “pace”, Ma Le Prossime Elezioni Si Concentreranno Su Questo Tema, Che È Stato Assente Negli Ultimi Anni. Eli Cook: All’inizio Di Quest’anno Ho Partecipato Quasi Dati sui numeri telegrafici britannici Ogni Settimana Alle Grandi Proteste Che Hanno Avuto Luogo a Kaplan [la Strada Di Tel Aviv Diventata Sinonimo Di Manifestazioni Contro Il Piano Di Riforma Giudiziaria Di Netanyahu]. Erano Proteste Che Non Uscivano Da Un Quadro Neoliberista, Piuttosto Conservatore O Orientato Allo Status Quo . Ma Potevo Andare Ogni Settimana Con La Mia Maglietta Contro L’occupazione E Marciare.

Leave a Reply