Le Voci Palestinesi a Favore

with 没有评论

Di Immaginare Che Gli Accordi Economici E La Vendita Di Armi Tra Israele E I Suoi Nuovi Amici Arabi Nel Golfo Avrebbero Reso La Questione Palestinese Scomparire. Il 14 Ottobre, Ione Belarra, Ministro Spagnolo Per I Diritti Sociali E Membro Del Partito Di Sinistra Podemos, È Andata Ancora Oltre Accusando Israele Di Aver Attuato Una Punizione Collettiva Genocida E Ha Chiesto Che Netanyahu Fosse Processato Per Crimini Di Guerra. Ma Tlaib, Villepin E Belarra Sono Stati Di Gran Lunga in Inferiorità Numerica.

Rispetto Ai Politici E Ai

Commentatori Occidentali Che Si Sono Schierati Con Israele, Che Sarebbe La Parte “civilizzata” Nel Conflitto E Che Esercita Il Suo “diritto numeri di telefono francesi a Difendersi” Contro I Barbari. Arabi. Il Dibattito Sull’occupazione, Sulle Radici Del Conflitto, È Sempre Più Mescolato. All’antisemitismo. Gli Ebrei “amici Di Israele” Potrebbero Considerarlo Un Trionfo. Ma, Come Sottolinea Traverso, Il Sostegno Acritico Dell’occidente a Israele E La Sua Identificazione Con La Sofferenza Ebraica Rispetto a Quella. Dei Musulmani Palestinesi, “Favorisce Il Posizionamento Degli Ebrei Nelle Strutture Di Dominio”. Quel Che È Peggio, L’abbandono Della Neutralità Riguardo Al Comportamento Di Israele Espone Gli Ebrei Della Diaspora a.

Un Rischio Crescente Di

Violenza Antisemita, Sia Da Parte Di Gruppi Jihadisti Che Di Lupi Solitari. Censurare  Della Sicurezza Ebraica, Lungi Dal Proteggere Gli Ebrei, Aggraverà Inevitabilmente La Loro Insicurezza. Il Trattamento Binario Della Guerra Da Parte Della Stampa. Occidentale Dati sui numeri telegrafici della Giamaica Trova. Eco Nel Mondo Arabo E in Gran Parte Del Sud Del Mondo, Dove Il Sostegno Dell’occidente. Alla Resistenza Dell’ucraina All’aggressione Russa E Il Suo Rifiuto Di Affrontare L’aggressione Di Israele Contro I Palestinesi Sotto Occupazione Avevano Già Suscitato Accuse Di Ipocrisia.

Leave a Reply