Tacere Un Dibattito Legittimo

with 没有评论

Torneremo All’epoca Delle Conquiste E Del Ridisegno Dei Confini. A Proposito, Si È Già Tenuta Un’importante Conferenza Sul Reinsediamento Israeliano Alla Quale Hanno Partecipato Importanti Ministri Dell’attuale Governo E Dove Il Primo Relatore. È Stato Il Rabbino Uzi Sharbag, Ex Leader Del Movimento Ebraico Clandestino Di Estrema Destra Degli Anni ’80, I Cui Membri Sono Stati Arrestati Con L’accusa Di Terrorismo Per Aver Complottato Per Bombardare La Cupola. Della Rocciaventuno. La Strategia Standard Per La Guerra Anticoloniale È Sempre Stata Quella Di Essere. Pazienti E Dare Alla Potenza Occupante Un Colpo Abbastanza Forte Da Farle Perdere Gradualmente La Volontà.

E Decidere Di Tornare a Casa

Ciò Ha Funzionato Con Gli Stati Uniti O La Russia in Medio Oriente, Ma Non Con Israele, Perché Si Considerano Una Nazione Indigena – Sempre. Minacciata – Con Diritto Al Territorio. La Stessa Cosa Accade Con I Palestinesi: Non Dimenticheranno Il Desiderio Di Fondare elenco telefonico per cellulari Uno Stato Indipendente E Non Nascerà Un Leader Palestinese Che Acconsentirà Al Furto Delle Loro Terre E Deciderà Di Fondare Un Paese in Un Altro Continente. Mesi Dopo L’inizio Dell’operazione Israeliana a Gaza, È Ancora Impossibile Sapere Quale Sia L’obiettivo Principale: Una Gaza Devastata Dove Nessuno.

Possa Vivere O Liberare Gli

Ostaggi – 134 Ostaggi Israeliani Sono Ancora Rapiti Nella Striscia – Attraverso I Negoziati? Crescono Le Preoccupazioni Che L’accusa Di Antisemitismo Venga Mossa Per Mettere a  E Importante. L’antisemitismo È in Aumento, Ma Lo È Anche L’uso Dati sui numeri telegrafici brasiliani Senza Scrupoli Del Termine Per Mettere a Tacere Domande Pertinenti Sulla Situazione Israeliana. Va Detto Chiaramente: Non È Antisemita Chiedere Giustizia Per Tutti I Palestinesi Che Vivono Nelle Loro Terre Ancestrali. Ritenere Israele Responsabile Ai Sensi Del Diritto Internazionale Non Può Mai Essere Visto Come Una Diffamazione Di Sangue.

Leave a Reply