Carta Una Buona Soluzione

with 没有评论

Questo È Ciò Di Cui Discussero Con Yasser Arafat, Il Leader Dell’organizzazione Per La Liberazione Della Palestina (Olp), a Oslo, Nel 1993. Ma Cosa Accadde Cinque Anni Dopo? Non Solo Non C’è Stato Un Accordo Definitivo, Ma C’è Stata Un’espansione Dei Coloni Israeliani Nei Territori Palestinesi. La Progressione È Stata Estrema. Se Verso Il 1999 Si Poteva Verificare La Presenza Di 130.000 Coloni Nel Territorio Palestinese, Oggi Se Ne Può Verificare La Presenza Di 700.000. Ciò Rende La Soluzione Molto Difficile, Poiché L’evacuazione Di Quel Numero Di Persone È Molto Complessa.

Vale La Pena Ricordare Che

Quando Israele Ha Evacuato 6.000 Coloni Da Gaza, Ha Causato Un Problema Di Enormi Dimensioni. Allo Stesso Tempo, Credo Che La Divisione Sia Così Profonda Che Una Soluzione a Due Stati Sarebbe L’ideale. Alcuni Propongono Il Contrario: Che L’unica numero cellulare francese Soluzione Sia Uno Stato Per Tutti. La Mia Risposta È: E Quali Sono Le Garanzie Dei Diritti? Uno Stato Per Tutti Con Il Primato Israeliano Non Estenderebbe Ulteriormente Il Conflitto? La Maggior Parte Degli Israeliani Non Vuole Essere Palestinese, Non Vuole Uno Stato Per Tutti. E La Maggior Parte Dei Palestinesi Non.

Vuole Essere Israeliana

Si Vorrebbe Che Tutto Fosse Un Tutt’uno E Che Nessuno Dominasse L’altro, Ma Quali Sono Le Reali Possibilità Di Una Simile Soluzione? Insomma, La Soluzione Di Uno Stato Per Tutti Mi Sembra Sulla  Ma La Considero Il Prodotto Di Osservatori Stranieri, Piuttosto Elenco numeri WhatsApp Libano Che Delle Persone Che Abitano Il Territorio. Pertanto, Anche Se La Soluzione Dei Due Stati Sembra Oggi Impossibile, Continuo a Credere Che Sia L’unica Che Consentirebbe Un Altro Tipo Di Convivenza. Per Decenni I Negoziati Hanno Avuto, Da Parte Palestinese, Un Attore Fondamentale. Mi Riferisco All’olp, Un Tempo Guidata Da Yasser Arafat.

Leave a Reply