Parlato Con Due Palestinesi Nella

with 没有评论

Un Recente Sondaggio Dell’università Di Tel Aviv Indica Che Meno Della Metà Degli Israeliani Sosterrebbe Una Soluzione Per Porre Fine Alla Guerra a Gaza Se Contemplasse La Creazione Di Uno Stato Palestinese Indipendente, E Il Parlamento Ha Approvato a Larga Maggioranza Un’iniziativa Che Respinge La Creazione Di Uno Stato Palestinese. Stato Promosso Da Netanyahu22. Cioè, Più Della Metà Degli Israeliani Ritiene Di Poter Negare Ai Palestinesi Il Diritto All’autodeterminazione Per 55 Dei 76 Anni Dello Stato Ebraico E Di Poter Comunque Gestire La Rabbia Che Ne Deriva.

Ritengono Addirittura – Come

Ha Scritto Lo Storico Israeliano Avi Shlaim – Che I Palestinesi Debbano Essere L’unico Popolo Che Vive Sotto Occupazione Militare. E Che Dovrebbe Garantire La Sicurezza Del Proprio Occupante.23. Il Famoso Sociologo Zygmunt. Bauman, in Un’altra numeri di cellulare francesi Occasione, Ha Scritto Sulla Peculiare Sindrome Delle Vittime Che Aspirano a Diventare Carnefici E Sul Perché È Necessario. Compiere Sforzi Estremi Per Prevenire Questa Situazione. Oggi, Infatti, Né I Palestinesi Né Gli Israeliani Sono in Grado Di Raggiungere La Pace Da Soli. L’unica Speranza, Quindi, Risiede in Un Intervento Coordinato Della Comunità Internazionale.una Riflessione Sul 7 Ottobre, Sul Peso Della Storia Coloniale E Sulle Possibilità Di Spezzare.

La Spirale Della Violenza

Guerra Di Gaza: Patologie Della Vendetta</p> Il 16 Ottobre, Sabrina Tavernise, Conduttrice. Del Podcast Del New York Times the Daily , Ha  Striscia Dati sul numero telegrafico della Bolivia Di Gaza. Ha Intervistato Innanzitutto Abdallah Hasaneen, Residente a Rafah, Vicino Al Confine Egiziano, Che Ha Potuto Captare Il Segnale Solo Dal Suo Balcone: “Ebbene, Abdallah, Stiamo Parlando Di Tutti Gli Attacchi Aerei Che Si Sono Verificati Da Sabato Scorso E, Quindi, Ovviamente, Dell’attacco Mortale Di Hamas Contro Israele [il 7 Ottobre]. Come Interpreti Quell’attacco? Qual È La Tua Opinione?”. “Non Si Può Semplicemente Imprigionare Le Persone, Privarle Dei Loro. Diritti Fondamentali E Aspettarsi Che Non Reagiscano”, Ha Risposto Hasaneen.

Leave a Reply