Rivisita Il Processo Della Primavera

with 没有评论

La Situazione Tra Israele E Palestina È Improvvisamente Tornata Sulle Prime Pagine, Dopo Essersi Deteriorata Con L’ascesa Di Leader Di Destra Sempre Più Radicali in Israele E La Radicalizzazione Della Stessa Parte Palestinese. In Iran La Repressione È Aumentata, Come Dimostra L’assassinio Di Mahsa Amini, Che Ha Messo Ancora Una Volta in Luce Le Politiche Derivate Dal Processo Iniziato Con La Rivoluzione Iraniana Del 1979. Ora, in Medio Oriente, Non Si Tratta Più Solo Di Quelle Di Vecchia Data. Le Potenze Coloniali in Azione E Gli Stati Uniti, Che Per Decenni Sono Stati Il ​​principale.

Attore Imperiale Nella Regione

Russia E Cina Si Sono Unite Al Concerto Dei Paesi Che Hanno Interessi Nella Regione E Che Agiscono, Ad Esempio, in Paesi Come La Siria. Per numero di telefono francese Comprendere Il Passato E Il Presente Di Questa Regione, Abbiamo Intervistato Il Giornalista E Ricercatore Ezequiel Kopel, Che Da Molti Anni Analizza La Situazione in Medio Oriente. Kopel, Che Ha Vissuto Per Più Di Un Decennio in Israele, Cisgiordania Ed Egitto, È Autore Dei Libri Middle East: Common Place (Capital Intelectual, 2021) E the Dispute for Control of the Middle East (Capital Intelectual, 2022). . In Questa Intervista Spiega.

La Storia Della Regione

Indaga Il Conflitto Israelo-palestinese, Analizza La Deriva Del Panarabismo, Araba E Riflette Sui Nuovi Attori Stranieri in Medio Oriente. Un Aspetto Notevole Del Suo Lavoro È Quello Che. Affronta Il Conflitto Tra Israele E Palestina. Lungi Dall’analizzare. La Questione Elenco numeri WhatsApp Danimarca Solo Dal. Presente, Approfondisce Le Radici Ideologiche Con Cui Si Intendeva Forgiare Lo Stato Di Israele. In Questo Quadro È Indubbia La Presenza Di Theodor Herzl, Il Padre Ideologico Del Sionismo. Moderno. Tu Collochi Però Ben-gurion, Il Fondatore Specifico Dello Stato, Come Una Figura Più Pratica Del Teorico Herzl.

Leave a Reply